finished!


È con grande piacere che posso mostrarvi la foto della stola di lana da poco finita. Con mia grande sorpresa, sono riuscita a interpretare correttamente TUTTE le indicazioni e, una volta finita l'opera, non ho resistito e, pensando che sarebbe stato un peccato sprecare le nozioni appena acquisite, ho subito ordinato gomitoli in altri colori per mettermi a sferruzzare altri esemplari. Spero con tutto il cuore di non doverle più indossare per molto tempo, ma dà comunque moltissima soddisfazione essere riuscita a fare qualcosa di diverso dalle solite pezzette per la cucina!

I nuovi colori che ho scelto – EISBLAU e AGAVE – sono visionabili QUI

1 commento:

angela ha detto...

eccomi tornata a casa.complimenti
per la stola finita.
magari potresti racontare la mia storia del mio rospo,ho anche una foto.oggi è il compleanno della
claudia. sono felice che in questa maniera vengo a sapere un po di piu
sulla tua vita.N.B. ti piaceva stare
in bracio alla noni me lo ricordo.
una bella giornata ti auguro,ho voglia di vederti. mamma xxx