it's bouquet...!

IMG_0683

IMG_0686

IMG_0679

Un mazzo = tanti fiori in tutti gli angoli della casa. Povere fioriste, tanto lavoro per nulla. Quando li compro, quasi immancabilmente finisco per dividere i fiori che compongono il bouquet in molti vasi differenti per restituire loro un po' di individualità. Mi piace pensare che ogni fiore ha una sua particolare bellezza che deve essere valorizzata singolarmente.

Cari lettori, voglio scusarmi con ognuno di voi per la banalità di contenuti che vi ho propinato ultimamente. Da sempre sostengo di amare l'inverno. Le sue atmosfere, i suoi colori e le sue festività. Quest'anno, però, la stagione non mi è amica. Si sta trascinando oltre ogni aspettativa, il freddo è quasi insopportabile e la natura povera di ispirazioni. E la stessa fiacchezza si riflette anche nei miei sporadici e barbosi post. Perciò: grazie per la pazienza...

2 commenti:

style inside ha detto...

well, you know what that means don't you. It's obvious. You'll just have to do it yourself, open your own florist, shop, empire... it would work. I know it would. Your style is so beautiful, a shop is what you need.

style inside ha detto...

actually, sorry it's me again... you know what you should do? Start your own Interior Design business. You'd be brilliant. You'd get loads of projects. Right, am going now. bye.