March, what march?

IMG_0869
Primavera/Spring

IMG_0906
Fata di gesso/Chalk Fairy (by Anna)

IMG_0902
Tazze Pip per Pasqua/Pip cups for Easter

Mi aspetto senz'altro che a questo punto, avendo completamente ignorato il mese di marzo, i miei pochi (per quanto assidui) lettori si saranno ormai rassegnati a un mio definitivo abbandono di queste pagine. A dire il vero è un pensiero che mi ha sfiorata più di una volta, in queste ultime settimane, mentre consideravo se non fosse arrivato il momento di archiviare per sempre queste pagine. Poi mi sono ricordata la ragione che mi aveva spinto ad inaugurare questo spazio in origine (life's good things, ossia il bello della vita) e mi sono resa conto che il mio lungo silenzio è dovuto semplicemente al fatto che forse recentemente non ci sono stati momenti particolari che valesse la pena condividere. E siccome lo scopo di queste pagine non è certamente lamentarmi, ecco che riprendo solo ora con un paio di immagini che desidero spartire perché in qualche modo mi hanno resa felice (sperando che qualcuno sia ancora all'ascolto!).

Dear Readers, March has come and gone and in these last few weeks I have sometimes been pondering whether I should abandon this space because there was not much I had to say. Then I remembered why I decided to start this blog in the first place (to tell about the good things in my life) and I realized that either March had been a stingy month or I simply wasn't paying enough attention to the nice things around me. Anyhow: I decided not to give up these pages and hope that some of you might still be interested in the random silliness of my thoughts. So here are a few pictures of things that have been making my days happy lately!

1 commento:

style inside ha detto...

So nice to have you back. Never fear, we shall always wait. However long it takes. Take your time dear. We know it's worth the wait. x